Sabato 19 Maggio 2007, presso l’Albergo -I Pini- di Lido di Camaiore (Lu),
si è tenuto il VII Meeting del Club Panerai, riservato agli iscritti al Club,
con il seguente programma:
- Giovedì 17, ore 20. Ritrovo dei partecipanti presso l’albergo e, a seguire, cena;
- Venerdì 18, ore 17. Ritrovo dei partecipanti presso l’albergo e visita, con minibus preso a nolo, alla -vecchia casa del fattore- di Bocca di Serchio (Pi), base segreta di addestramento, durante la seconda guerra mondiale, degli Incursori dell'allora Regia Marina. A seguire, cena (a base di pesce) presso il ristorante -Marechiaro- di Viareggio (Lu);
- Sabato 19, ore 9. Ritrovo dei partecipanti presso l’albergo e visita, con minibus preso a nolo, alla Base degli Incursori della Marina Militare il Raggr. to -Com.Sub.In., T. Tesei-, con sede a Le Grazie (Sp). A seguire pranzo presso il Circolo Sottufficiali della Marina Militare (Euro 15,00), nei pressi dell'Arsenale Navale di La Spezia e, nel primo pomeriggio, rientro in albergo con l'esposizione in forma privata (cioè senza le teche) e, al termine, cena (a base di carne), quest'anno con i vini offerti dall'Azienda Agricola Bruni di Fonteblanda (Gr).
Info
- Prenotazione albergo (Entro ven. 27/4/2007):
Claudio Salvini, info@clubipini.com (Oggetto: Meeting Club Panerai 2007);
Camera singola, b/b, Euro 80,00 al giorno;
Camera doppia, b/b, Euro 110,00 al giorno a camera;
Camera doppia-uso singola, b/b, Euro 90,00 al giorno a camera;
Camera tripla, b/b, Euro 140,00 al giorno a camera;
Ogni camera è munita di cassaforte e sono ammessi gli animali;
Non è prevista l’esposizione in pubblico degli orologi con le teche.
Quest'anno, foto di gruppo, all'interno della Sala Comando, di -Com.Sub.In.-
Viareggio vista dall'aereo (By Volker Wiegmann: "Blitzkrieg n. 2 di 3/2007").
Come raggiungerci?
- Per chi viene in aereo.
Dall’aeroporto internazionale -G. Galilei- di Pisa, prendere il treno per Pisa Centrale (km 5) e poi, prendere un altro treno, direzione La Spezia-Genova-Torino, per Viareggio (km 20). Giunti a Viareggio prendere poi un taxi per l’albergo (km 3) -I Pini-, Via Roma n. 43, Lido di Camaiore.
- Per chi viene in treno.
Stazione Ferroviaria di Viareggio, sulle linee Roma-Pisa/La Spezia-Genova-Torino e Firenze-Lucca-Viareggio. Giunti alla stazione, prendere un taxi per l’albergo (km 3) -I Pini-, Via Roma n. 43, Lido di Camaiore.
- Per chi viene in autostrada.
Uscita Autostradale di Viareggio, delle autostrade Firenze-Mare (Lucca/Viareggio), A-11 e Genova-Livorno, A-12. Uscire e proseguire poi per Lido di Camaiore, quindi prendere Via del Fortino e, infine, prendere Via Roma fino al n. 43 dell’albergo -I Pini-.
Si ringraziano soprattutto i partecipanti dall'estero e cioè Volker-D, Ralph-D, Jens-D, Hagen-D, Diego-CH, Clift-USA e Graham-GB, oltre, naturalmente, agli italiani partecipanti, specialmente il I Maresciallo degli Incursori della M. Militare Mirko Zaia.
Infine, si ringraziano anche Carla Salicini e Camilla Gandino, della sede delle Officine Panerai di Milano, per il materiale promozionale inviatoci, poi distribuito gratuitamente ai partecipanti.